domenica 6 luglio 2014

Niente assoluto

Mi dico sempre " scrivi e poi scegli il titolo" ma ogni volta mi ritrovo a scervellarmi prima.
Oggi è Domenica, non mi piace... il moroso va a lavorare alle 16 e ricomincio ad essere sola.
Ultimamente soffro molto per questa solitudine, come avevo già detto, mi manca qualcuno con cui parlare.
Be al momento lo avrei, un amico del mio fidanzato sta a casa nostra per un pò, ma non è lo stesso, si è di compagnia ma non è quella che potrei avere con qualcuno che conosco da più tempo.
Qui è molto noioso, non so perchè tutti si ostinino a salire in Inghilterra. Non c'è nulla da fare, mai!

Mi sono ritrovata a leggere vecchie pagine scritte nel 2012, mi hanno fatto sorridere, scrivevo cose un pò strane a scuola. Ma chi non lo fa?

Giornata vuota, lascio un pò di foto e scappo via.


Follow my blog with Bloglovin

4 commenti:

  1. Belle le foto! :)
    Ah guarda, anche per me il momento di scegliere il titolo per un post è sempre un'agonia! :-\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Qui in particolare ero in Galles, davvero posti favolosi !

      Elimina
  2. Ma sei sicura che non c'è niente da fare ? Possibile che non ci siano che so corsi di danza, di decoupage, di yoga, di quello che vuoi tu ? E' un modo come un altro per inserirsi in un gruppo e fare conoscenze. Sai, da cosa nasce cosa ... prova a guardarti attorno. A volte abbiamo le soluzioni a portata di mano ma siamo talmente concentrati sulle nostre abitudini che non vediamo oltre il nostro naso.
    Dai, rimboccati le maniche e "sfruguglia" il mondo attorno a te.
    Ciao :). Marilena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si be, sicuramente corsi di fitness in generale non mancano dato che c'è una grande palestra, non sono una grande sportiva io :/. Mi piacerebbe fare un corso che ne so, disegno, pittura, cose creative...ma il posto in cui sto è così piccolino che tante cose mancano. Una fetta ce la metto io che sono molto timida... Ora abbiamo un nuovo ospite in casa, italiano anche lui e almeno un po di compagnia la ho :)
      Mi rimbocco le maniche :)!

      grazie Marilena :)

      Elimina